AngeliNoi e gli angeli

Gli angeli dissolvono le nostre preoccupazioni

Quando ci preoccupiamo continuamente di qualcosa, magari anche passando intere notti insonni, significa che stiamo affrontando la vita da soli, dimenticandoci dei nostri amati angeli. Se le preoccupazioni sono come delle nuvole, in grado di coprire il sole e di rendere tutto più cupo, gli angeli sono la luce che rende tutto più bello e leggero. La loro bellezza risiede nel fatto che non c’è nulla che non sono in grado di affrontare.

Quando c’è qualcosa che vi affligge, inviate agli angeli la tematica che vi preoccupa e confidate nel loro aiuto. Se vi sentite insicuri, inquieti o preoccupati per qualcosa che dovere fare, invocate l’arcangelo Michele. Chiedete a Michele di avvolgervi nel suo splendido mantello blu e assaporate la sensazione di pace e di sicurezza che avvertirete subito dopo.

Potete invocare l’arcangelo Michele anche quando dovete recarvi in un luogo che ritenete pericoloso. Michele invierà i suoi angeli a proteggervi e nessuno potrà farvi del male.

Se invece siete preoccupati per un problema di salute, chiedete aiuto all’arcangelo Raffaele. Raffaele vi invierà i suoi angeli guaritori. Questi angeli inizieranno subito a lavorare per la vostra guarigione fisica e spirituale.

Se le vostre preoccupazioni riguardano la direzione da dare alla vostra vita o una scelta che non sapete prendere può aiutarvi l’arcangelo Uriel. Questo magnifico arcangelo illuminerà il vostro cammino e vi svelerà il passo da compiere.

Se vi preoccupano questioni legate al denaro potete interpellare gli angeli dell’abbondanza. Essi vi aiuteranno creando per voi nuove opportunità e dissolvendo le difficoltà. Quando chiedete il loro aiuto, prestate molta attenzione ai segni. Gli angeli dell’abbondanza cercheranno infatti di farvi capire cosa fare per correggere e migliorare la vostra situazione finanziaria.

Se vi preoccupa una situazione che dovete affrontare e che vi sembra particolarmente difficile, chiedete agli angeli di intervenire affinché migliorino la situazione. In questo caso potete anche chiedere al vostro angelo custode di mettersi in contatto con gli angeli custodi delle altre persone coinvolte, al fine di disporle favorevolmente nei vostri confronti.

Se lo fate, ricordate sempre che esiste il libero arbitrio e che le altre persone potrebbero scegliere di non ascoltare il loro angelo custode.

Non è mai troppo tardi per stabilire una comunicazione con il proprio angelo custode e chiedere il suo aiuto. Nulla è impossibile per queste creature. Quando invocate il loro aiuto, ricordate sempre di chiedere che la situazione si risolva per il bene supremo di tutte le persone coinvolte e di ringraziarli.

Un abbraccio di luce e amore.

Maria

 

 

Sull'autore

Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo o l'Universo (non importa come vuoi chiamarlo) ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola, sono sempre stata affascinata dagli angeli e dalle fate. Ho sempre avuto l'impressione di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Sebbene all'inizio tutto questo mi incuteva paura, in seguito ad una serie di eventi dolorosi, mi sono avvicinata sempre di più al mondo angelico e ho iniziato a comunicare con queste splendide creature. Dapprima ho acquistato tutti i libri di Doreen Virtue, poi ho seguito un seminario della splendida Isabelle Von Fallois ed il corso di Doreen Virtue che mi ha permesso di diventare Angel Card Reader certificata. Ed ora, eccomi qui! Il mio percorso spirituale è soltanto all'inizio, ma quella vocina di cui vi parlavo, mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

37 Commenti

  1. Tiziana Rispondi

    Maria sono disperata.Ho perso la persona che amo da tempo . Mi ha tradito e mi sento persa. Purtroppo il primo marzo ho perso la mia adorata mamma e ora mi sento sola. Vivo momenti di angoscia. Disperazione completa. Invoco gli angeli tutti i giorni, affinché possa ritornare da me. Ma nulla cambia. Aiutami.
    Grazie.
    Tiziana

    • Cara Tiziana,
      mi dispiace molto e prego per te. Prima di trovare l’amore e quindi un compagno di vita, gli angeli desiderano che tu ritrovi te stessa. Anche se non è facile, devi amarti. Per quanto riguarda la tua preghiera, invece di pregare gli angeli affinché lui ritorni, prega gli angeli di farti trovare l’amore vero e aiutali, amandoti in primis tu. Se il vostro destino è stare insieme, ritornerà. La tua mamma non è con te fisicamente, ma veglia su di te. Sta bene e desidera vederti felice.
      Scrivimi quando vuoi, anche solo per farmi sapere come stai.
      Un abbraccio di luce e amore.
      Maria

  2. Maria Rispondi

    Ciao Maria… Mi chiamo proprio come te. Sai da tempo sono innamorata di un ragazzo e nel momento che ho dichiarato i miei sentimenti mi ha detto che x lui sono solo un’ amica… E che non voleva pedermi come amica. Ma un giorno non ha più risposto a i miei messaggi e mi sono allontanata perché ho pensato che lui voglia questo. Ho parlato con il mio angrlo custode per fammi capire cosa questo ragazzo vuole ancora da me. Cioè la mia amicizia ma non ho avuto nessun segno. Ammetto che sarò stata stressante con lui ma non so più cosa fare. Mi aiuti a capire?

    • Ciao Maria,
      come ben sai esiste il libero arbitrio e nulla possiamo quando qualcuno fa una scelta.
      Puoi invocare il tuo angelo custode e chiedere di parlare con il suo angelo custode. Puoi anche scrivere una lettera al suo angelo custode.
      Resta aperta ai possibili segni degli angeli, ma non cercarli ossessivamente.
      Io sono a tua completa disposizione, se non dovessi riuscire a comprendere i loro segni, potrei fare da canale con una meditazione guidata o una lettura angelica.
      Ti abbraccio.
      Maria

  3. Maria Rispondi

    Grazie Maria per i tuoi consigli. Quando ho detto che sarò stata stressante mi riferivo con quel ragazzo… No! Con mio angioletto ho cercato di non esserlo. Sai ho gia’ chiesto al mio angelo di parlare con l’ angelo di lui ma non ho ricevuto risposta. Si Maria, ti sarei grata se mi faresti da canale e faresti una lettura delle carte angeliche. Quando vuoi tu!. Grazie. Un abbraccio!.

  4. Tiziana Rispondi

    Grazie infinite per avermi risposto. Mi sento abbandonata anche se ho tante amiche e persone care che mi consolano. Ma vedi la mia vita ha perso di significato. Lui mi e’ stato accanto El periodo in cui la mamma stava male, ma certe scelte mie, sono state condizionate molto dalla situazione problematica della mamma. Lui ora e’ tornato con colei con la quale mi aveva tradito due anni fa. Ma sono sicura dentro il mio cuore che L amore che ha provato per me non può essere sparito…ecco perché confido in un ritorno.
    Grazie per avermi letto e abbraccio forte anche te.
    Tiziana

    • Cara Tiziana,
      non sei sola, il tuo angelo custode è sempre con te, la tua mamma veglia dall’alto su di te ed una schiera di arcangeli e angeli aspetta solo che tu chieda il loro aiuto, per venire da te.
      Nel mio piccolo, anche io ti sono vicino.
      Un abbraccio di vero cuore.
      Maria

  5. Ermanno Rispondi

    Ciao Maria,
    sono tornato da poco dal mio turno serale e ti ho pensato!! Avrai anche tu il famoso mazzo di carte già di diversi anni fa molto belle intitolate “Langelo Custode” di Surabhi E. Guastalla. Ho estratto la carta numero 8. FIDUCIA. E sono contento per questo. Mai carta migliore rispecchia quello che sento in questo momento e dei vari disagi che vivo nel combattere ogni giorno le mie battaglie. Disagi che poi si depositano anche fisicamente e psicologicamente sul mio corpo e nella mia vita in genere. Credo che sia giunto il momento di essere veramente quello che sono, in armonia con me stesso sopratutto, in fondo me lo merito, non credi? Vado a riposare e vediamo cosa mi dicono i miei Fratelloni lassù (Lelahel, Metatron). Ok? Un’abbraccione. Ciao

    • Ciao Ermanno,
      non conosco quelle carte, ma adesso mi hai incuriosito e intendo cercarle.
      Credo anche io che tu meriti di essere veramente te stesso e di essere in armonia con tutto quello che sei.
      È sempre piacevole leggere i tuoi messaggi. Grazie!
      Un abbraccio di luce.
      Maria

      • Ermanno Rispondi

        Grazie. E’ un momento nel quale per quello che sta succedendo nel mondo soffro molto. Terrorismo, immigrazione, guerre, disagi esclusioni sociali, povertà; cose che faccio fatica a comprendere nella sua totalità; riesco solo a fare solo delle ipotesi; certo è che man mano questi problemi stanno diventando sempre più grandi. Pensando alle fortune che ho ricevuto e che mi consentono di vivere dignitosamente di fronte a chi non trova ciò che dovrebbe essere un diritto, il necessario. Veramente una grossa sofferenza Maria. I sentimenti che vivono dentro di me in questo momento sono contrastanti e acuti; che si tratti di stranieri o meno provo lo stesso smarrimento morale. Con l’aggiunta del disorientamento indotto dai mezzi di informazione e da chi a fini elettorali tira la coperta da una parte piuttosto che dall’altra.

        Questa notte dunque vorrei chiedere aiuto agli angeli per questo. Affinché possa trovare un pò di pace interiore. Grazie. Ti abbraccio!!

        P.S: Brava. De Vecchi editore. L’Angelo custode. 40 carte per comunicare con l’angelo custode. Se vuoi ti mando qualche immagine del prodotto. Buona notte

        • Ciao Ermanno,
          dobbiamo tutti rimanere uniti nella preghiera. Questa è la nostra forza contro tutto quello che accade nel mondo.
          Le care non sono riuscita a trovarle. Devo provare su Amazon. Se non ti è di troppo disturbo inviarmi una foto, te ne sono grata.
          Un abbraccio.
          Maria

  6. Ermanno Rispondi

    Ok. Come faccio a mandartele?

    però guarda qui cosa ho trovato . E’ l’edizione nuova ma il contenuto è lo stesso credo1!!

    Ciao

  7. Ermanno Rispondi

    Brava!! sono contento!! si fammi sapere… un augurio di una splendida giornata nella pace e armonia!! Ciao

  8. paola Rispondi

    Ciao Maria, grazie al tuo sito ho riscoperto il gran potere che hanno gli Angeli nella nostra vita quello di portare luce, armonia e serenità… tra i tuoi messaggi ho letto che potresti fare da canale con il mio angelo custode o leggere le carte degli angeli. Ultimamente sono molto stanca sia fisicamente che mentalmente… e avrei bisogno di percepire un suo segno. Grazie 3
    un abbraccio

    • Ciao Paola,
      puoi scrivermi un messaggio privato sulla pagina Facebook o inviarmi una mail a questo indirizzo “maria@lavocedegliangeli.it” così ti spiego tutto.
      Un abbraccio di luce e amore.
      Maria

  9. Ermanno Rispondi

    Cari Maria. di nuovo le miei carte (quelle che ti ho segnalato) mi confermano del mio momento di cambiamento e mi spronano a continuare in questa direzione con la carte della Vitalità e dell’Abbondanza del Cambiamento e dell’Accettazione che sono di certo di buon auspicio e io sono si contento di quello che sto facendo e delle fortune che ho ma anche molto stanco e sempre troppo pensieroso e preoccupato. Ho lavorato molto per gettare nuove basi alla mia vita ed ora è come se mi portassi appresso dei macigni accumulati dalla vita forse anche roba non mia… Voglio essere più sereno e leggero. Mi piacerebbe anche a me quando puoi un’aiuto per favorire un contatto con il mio angelo. Sono sicuro che Lui è qui con me ora e da sempre ma sono io, la mia mente che non riesce a sentirlo come vorrei, in modo umano!! Mi aiuti? Grazie. Ti abbraccio. Luce

    • Ciao Ermanno,
      il tuo angelo è con te e ti vuole far sapere che questo è un momento molto favorevole per te, non rimandare dunque. Quando ti senti stanco e stressato, il tuo angelo ti consiglia di inspirare ed espirare profondamente, così da ritrovare l’armonia e l’equilibrio.
      Spero di esserti stata d’aiuto, questo è quello che ho percepito, ma se desideri una lettura angelica, fammi sapere.
      Un abbraccio di luce.
      Maria

      • Ermanno Rispondi

        Si, mi farebbe piacere!! ma non ho urgenze particolari. Mi basta saperlo al mio fianco!! Spiegami magari meglio – in privato – come funziona. Non ho mai fatto niente di simile. Grazie

        • Ciao Ermanno,
          quando vuoi, ti spiego…intanto, segui i consigli del tuo angelo per contrastare la stanchezza e lo stress e ricorda che questo è un periodo favorevole.
          È bellissimo sapere che sono sempre con noi.
          Un abbraccio di luce.
          P.S. stasera ti chiedo supporto e una preghiera per le vittime dell’uragano…uniti nella preghiera.
          Maria

  10. manola Rispondi

    Ciao Maria è tanto che non ti scrivo però sei sempre stata nei miei pensieri. Mi piacerebbe riprendere quel discorso della lettura. Volevo raccontarti quello che mi è successo qualche settimana fa. Come tutte le sere prima di dormire prego e accendo una candela bianca al mattino la trovo tutta consumata. Mentre una mattina ho trovato un cuore con la cera della candela consumata non ti dico che emozione e poi tutti i giorni piume bianche e griggio e nero insieme. Se non ci fossero loro non saprei come fare ad avere la forza di affrontare le difficoltà. Sono stupendi dio compreso. Grazie un abbraccio di luce
    Manola
    .

    • Ciao Manola,
      che bello risentirti e sentire queste splendide parole, cariche di energia. Loro sono con te proprio per darti la forza.
      Sentiamoci quando vuoi tu.
      Grazie per avermi tenuta nei tuoi pensieri.
      Un grande abbraccio.
      Maria

    • Ermanno Rispondi

      Magnifico. E’ un pezzo straordinario e lei ha una voce stupenda. E’ stata la colonna sonora del film City of Angels. Sono contento di vasetti dato questo spunto. Forse un segno anche questo della loro presenza e grandezza!! Una buona giornata di luce a Te. Un’abbraccione gigantesco e galattico!!

      P.S: la tua mail è maria@lavocedegliangeli.it??

      Grazie

  11. manola Rispondi

    Dove posso contattarti per la lettura io non sto su Facebook. Grazie per le tue risposte mi danno energia

  12. Metta Rispondi

    Buongiorno Maria! Mi piacerebbe tanto poter partecipare ai tuoi seminari…come posso fare..?? Buona giornata e grazie ancora per tutto ciò che fai… 🙂

    • Ciao Metta,
      al momento è in programmazione un seminario sugli angeli custodi alla fine di ottobre, di domenica, a Foggia. Presto tutte le info saranno sul blog.
      Un grande abbraccio.
      Maria

Rispondi

Completa l'operazione richiesta * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.