AngeliComunicare con gli angeliNoi e gli angeli

Giocando con gli angeli

Gli angeli affrontano tutto con estrema leggerezza e fanno del loro lavoro un vero e proprio gioco. Se desiderate entrare in contatto con loro, dovete imparare a giocare, infatti il gioco è un ottimo modo per sintonizzarsi con le creature angeliche.

Per poter giocare a qualsiasi gioco è necessario conoscere le regole. Per giocare con gli angeli bisogna seguire tre regole: vivere nel qui ed ora; essere aperti ai segni; essere creativi.

Quando gli angeli giocano con noi, ci inviano dei segnali inequivocabili della loro presenza. L’evidenza più chiara che gli angeli stanno giocando al nostro fianco sono le coincidenze. Le creature angeliche sono molto felici di creare coincidenze per noi.

Ogni volta che sul vostro cammino vi imbattete in una coincidenza sospetta prestate molta attenzione, poiché quasi sicuramente si tratta di un segnale angelico. Più imparerete a vivere nel qui ed ora, più sarà facile percepire la presenza angelica.

Con il tempo, sarete in grado di percepire e riconoscere la loro magica vibrazione. Noterete che quando sono con voi, l’aria diventa più sottile e leggera e sentirete una leggera emozione abbracciarvi.

Allo stesso tempo, affrontare la vita con giocosità ed allegria, creerà molte più possibilità di entrare in contatto con gli esseri di luce. Se ciò dovesse accadere, proverete una sensazione di pace e benessere. L’energia amorevole degli angeli, infatti, ha la capacità di donare pace e serenità a tutti coloro che vi entrano in contatto.

Un modo semplice ed immediato per giocare con gli esseri di luce è la visualizzazione. È bene visualizzare gli angeli al nostro fianco. Ricordate sempre che la visualizzazione creativa ha un potere straordinario. In questo caso specifico, la visualizzazione creativa ha potere di attrazione.

Fate diventare la visualizzazione creativa una pratica quotidiana, nonché il vostro personale modo di giocare con gli angeli. Se li visualizzerete accanto a voi, essi verranno da voi e, a mano a mano che la vostra intuizione si svilupperà, riuscirete a captare la loro presenza in maniera sempre più chiara.

Inizialmente percepirete i loro segni, poi vedrete i colori della loro aura e con il tempo potreste anche riuscire a vederli. Di certo, la loro vicinanza donerà equilibrio, pace e serenità al vostro corpo e alla vostra anima e aumenterà considerevolmente la vostra fortuna. Quest’ultimo effetto sarà molto più evidente se li visualizzate giocando.

Giocare con gli angeli è un’esperienza sublime, che cambia il modo di percepire ed affrontare la vita. È un meraviglioso sistema per sintonizzarsi con loro ed è facile e benefico in tutti i sensi.

Un abbraccio angelico.

Maria

 

 

Sull'autore

Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo o l'Universo (non importa come vuoi chiamarlo) ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola, sono sempre stata affascinata dagli angeli e dalle fate. Ho sempre avuto l'impressione di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Sebbene all'inizio tutto questo mi incuteva paura, in seguito ad una serie di eventi dolorosi, mi sono avvicinata sempre di più al mondo angelico e ho iniziato a comunicare con queste splendide creature. Dapprima ho acquistato tutti i libri di Doreen Virtue, poi ho seguito un seminario della splendida Isabelle Von Fallois ed il corso di Doreen Virtue che mi ha permesso di diventare Angel Card Reader certificata. Ed ora, eccomi qui! Il mio percorso spirituale è soltanto all'inizio, ma quella vocina di cui vi parlavo, mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

Rispondi

Completa l'operazione richiesta * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.