ArcangeliArcangelo Raffaele

Curare le ferite del cuore con l’arcangelo Raffaele

La sofferenza d’amore e la delusione lasciano cicatrici molto profonde nel cuore. E’ importante curare queste vecchie ferite per evitare che quei modelli si ripetano. La rottura brusca e dolorosa di una storia d’amore può infatti lasciare una sofferenza irrisolta nel campo energetico e rendere difficile l’inizio di una nuova relazione.

Questo è il motivo per cui spesso si incontra sempre lo stesso tipo di partner. Chiedere aiuto agli angeli per rimuovere le vecchie energie e abbracciare cambiamenti positivi è il modo migliore per creare nuove relazioni. In particolare, l’arcangelo Raffaele è in grado di guarire le emozioni ed eliminare la sofferenza.

Chiedete il suo aiuto per cancellare le esperienze negative del passato. L’arcangelo Raffaele è in grado di ripulire l’anima affinché possa accogliere il cambiamento. Immaginate che la vostra anima sia come una tela. Alla fine di una relazione, su questa tela sono impresse tutte le sofferenze e le delusioni d’amore. L’arcangelo Raffaele può far ritornare questa tela bianca e candida.

Recatevi in un luogo dove potete restare soli per qualche minuto. Chiudete gli occhi, fate dei bei respiri profondi e rilassatevi sempre di più. Quando sarete rilassati a sufficienza pronunciate le seguenti parole:

”Arcangelo Raffaele, ti prego di venire qui da me

e di portarmi ora la tua amorevole energia di guarigione,

così da liberare il mio cuore e la mia anima dalle sofferenze del passato

e poter tornare ad amare. Grazie.”

Un leggero cambiamento della pressione dell’aria o una sensazione di formicolio sono segnali della sua presenza. Fate ancora tre respiri profondi prima di aprire gli occhi e assaporate la sensazione dell’amore degli angeli.

Se sentite che il vostro cuore ha delle ferite molto profonde, ripetete questa preghiera per più giorni, finché sentirete il vostro cuore più leggero e aperto a dare e ricevere amore. L’arcangelo Raffaele sarà felice di potervi aiutare.

Liberatevi dai vecchi blocchi e lasciate entrare l’amore di Dio e degli angeli. Loro non vi hanno mai abbandonato. Cogliete l’opportunità di riconnettervi con gli angeli e condividete le vostre emozioni più profonde con le vostre amorevoli guide.

Un abbraccio angelico a tutti.

Maria

 

 

Sull'autore

Maria

Ciao!

Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo o l’Universo (non importa come vuoi chiamarlo) ti ha condotto sin qui.

Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola, sono sempre stata affascinata dagli angeli e dalle fate. Ho sempre avuto l’impressione di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza.

Sebbene all’inizio tutto questo mi incuteva paura, in seguito ad una serie di eventi dolorosi, mi sono avvicinata sempre di più al mondo angelico e ho iniziato a comunicare con queste splendide creature. Dapprima ho acquistato tutti i libri di Doreen Virtue, poi ho seguito un seminario della splendida Isabelle Von Fallois ed il corso di Doreen Virtue che mi ha permesso di diventare Angel Card Reader certificata.

Ed ora, eccomi qui!

Il mio percorso spirituale è soltanto all’inizio, ma quella vocina di cui vi parlavo, mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo “La voce degli angeli”.

Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

Rispondi

Completa l'operazione richiesta * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.