Angeli

Come riconoscere gli angeli terreni

Gli angeli terreni sono tutti coloro che sono scesi sulla Terra per portare la pace e creare cambiamenti positivi duraturi. Gli strumenti che utilizzano per aiutare gli altri sono la preghiera, la gentilezza e l’amore. Ciò che li caratterizza è l’esigenza di aiutare le persone ad essere felici.

In verità, loro stessi si sentono felici sono quando lo sono gli altri. Spesso vengono chiamati “operatori di luce”. Sono dolci, premurosi e generosi. Hanno un’importante missione: andare nel mondo sorridendo e donare conforto a chi entra in contatto con loro.

Gli angeli terreni sono profondamente connessi con il Divino, sono dei grandi sognatori e possiedono una spontanea capacità d’intuizione. Temono le discussioni e i conflitti e questo li rende facile preda per le persone manipolatrici.

Gli angeli terreni sono raggi di luce mandati dal Cielo per irradiare pace e serenità. Sono persone buone, cortesi e gentili in grado di innalzare la coscienza e le vibrazioni degli altri. Sono di una dolcezza disarmante, che riescono a mantenere anche nelle situazioni peggiori.

Come possiamo riconoscere se una persona che conosciamo o addirittura noi stessi facciamo parte degli angeli terreni?

Ecco le caratteristiche degli angeli terreni:

  • hanno una visione dell’amore e della vita innocente, che altri definiscono ingenua;
  • sono molto sensibili;
  • sono fiduciosi e ottimisti;
  • pur avendo avuto esperienze dolorose, credono ancora nell’amore e nelle relazioni;
  • sentono di avere una missione da compiere;
  • vedono sempre il meglio degli altri, compreso il loro potenziale nascosto;
  • sono gentili e premurosi;
  • desiderano che tutti siano felici;
  • sono tristi quando gli altri sono turbati;
  • considerano la correttezza un valore molto importante;
  • sono state sfruttate da chi si approfitta della gentilezza di un angelo terreno;
  • credono nell’amorevole potere di Dio.

Se questa descrizione combacia con te o con qualcuno che conosci, sei di fronte ad un angelo terreno!

Un abbraccio di luce e amore.

Maria

 

Sull'autore

Maria

Ciao!

Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo o l’Universo (non importa come vuoi chiamarlo) ti ha condotto sin qui.

Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola, sono sempre stata affascinata dagli angeli e dalle fate. Ho sempre avuto l’impressione di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza.

Sebbene all’inizio tutto questo mi incuteva paura, in seguito ad una serie di eventi dolorosi, mi sono avvicinata sempre di più al mondo angelico e ho iniziato a comunicare con queste splendide creature. Dapprima ho acquistato tutti i libri di Doreen Virtue, poi ho seguito un seminario della splendida Isabelle Von Fallois ed il corso di Doreen Virtue che mi ha permesso di diventare Angel Card Reader certificata.

Ed ora, eccomi qui!

Il mio percorso spirituale è soltanto all’inizio, ma quella vocina di cui vi parlavo, mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo “La voce degli angeli”.

Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

Rispondi

Completa l'operazione richiesta * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.