AngeliNoi e gli angeli

Angeli, Arcangeli, Guide Spirituali e Maestri Ascesi

Molte persone mi domandano qual è la differenza tra angeli, arcangeli, Guide Spirituali e Maestri Ascesi. Ciò che differenzia questi esseri di Luce è il tipo di vibrazione che emanano. Ognuno di questi gruppi, vive infatti in una dimensione o vibrazione differente.

Le vibrazioni in cui vivono le Guide Spirituali sono quelle più vicine a noi. Tutte le Guide Spirituali hanno vissuto sulla Terra come esseri umani. Quando nasciamo, abbiamo con noi diverse Guide Spirituali. Alcune resteranno con noi per tutta la nostra vita, altre resteranno con noi solo il tempo necessario per aiutarci.

Il numero delle Guide Spirituali che una persona può avere con sè varierà a seconda del percorso di vita che intraprenderà.

Gli angeli hanno una vibrazione un po’ più alta rispetto alle Guide Spirituali. Gli Esseri di Luce ci conoscono da prima che nasciamo. Essi sono con noi per aiutarci, inviarci messaggi d’amore e proteggerci. Desiderano avere una relazione con noi ed essere partecipi della nostra vita.

Arcangeli e Maestri Ascesi sono gruppi onnipresenti: questo significa che essi possono aiutare contemporaneamente più persone. Arcangeli e Maestri Ascesi hanno una vibrazione talmente elevata che il semplice pensare a uno di loro può portare conforto e potenziare la nostra stessa vibrazione.

Gli arcangeli più conosciuti sono Michele, Gabriele, Raffaele e Uriele, ma ce ne sono molti di più (se volete approfondire, potete consultare la sezione Arcangeli del Blog). I Maestri Ascesi sono un gruppo molto ampio e tra di loro ci sono Madre Maria, Maria Maddalena, Gesù Cristo e alcuni  Santi.

Se state attraversando un momento particolarmente difficile, o se desiderate ricevere aiuto riguardo a qualcosa di specifico, chiedete di entrare in contatto con l’Essere di Luce che può darvi aiuto per quel tema. Sarete guidati verso un particolare angelo, arcangelo, Maestro o Guida Spirituale che possiede quella determinata capacità e che potrà consigliarvi, aiutarvi e indicarvi il cammino.

Un abbraccio angelico a tutti.

Maria

Sull'autore

Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo o l'Universo (non importa come vuoi chiamarlo) ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola, sono sempre stata affascinata dagli angeli e dalle fate. Ho sempre avuto l'impressione di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Sebbene all'inizio tutto questo mi incuteva paura, in seguito ad una serie di eventi dolorosi, mi sono avvicinata sempre di più al mondo angelico e ho iniziato a comunicare con queste splendide creature. Dapprima ho acquistato tutti i libri di Doreen Virtue, poi ho seguito un seminario della splendida Isabelle Von Fallois ed il corso di Doreen Virtue che mi ha permesso di diventare Angel Card Reader certificata. Ed ora, eccomi qui! Il mio percorso spirituale è soltanto all'inizio, ma quella vocina di cui vi parlavo, mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

4 Commenti

  1. Walter Rispondi

    Anche a mecstacsuccedendo da cura un anno .Ed è cominciato dal nulla e1 quando mi trovavo in enorme difficoltà

    • Ciao Walter,
      accade molto spesso quello che dici…cioè nei momenti di difficoltà, quando chiediamo aiuto a Dio e agli angeli
      è più semplice percepire la loro presenza e affidarci completamente a loro.
      Sono contenta che anche tu abbia sperimentato questa cosa e spero che tu abbia superato quel momento.
      Un abbraccio angelico.
      Maria

Rispondi

Completa l'operazione richiesta * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.