Affermazioni positiveAngeliComunicare con gli angeliNoi e gli angeli

10 affermazioni angeliche per comunicare con gli angeli

Siete davvero pronti e disposti a ricevere la visita di un angelo? Se avete intenzioni negative o avete paura, allora sarete bloccati dall’avere un incontro con il vostro angelo custode. Gli angeli infatti ci amano e non sarebbero mai disposti a mostrarsi se questo può in qualche modo spaventarci. Rispettano questo confine per AMORE.

Se desiderate stabilire una maggior connessione con gli angeli, dovete prendere esempio dai bambini. I bambini sono così sensitivi, perché sanno che la realtà arriva in modi diversi. Si fidano della loro intuizione in misura maggiore rispetto alla maggior parte degli adulti. Inoltre, le loro vite sono più semplici degli adulti, quindi le loro menti sono meno ingombre di distrazioni, preoccupazioni, pressioni e rumore.

Quindi, per aprirvi all’incontro con il paradiso, siate “come un bambino piccolo”. Lasciate andare le rigide aspettative sulla vostra connessione angelica. Mantenete solo un’intenzione positiva come, “mi piacerebbe davvero incontrare il mio angelo custode”, e poi affidate il desiderio ai venti dell’universo.

Fidatevi dei vostri angeli: loro prenderanno il vostro desiderio e lo esaudiranno nel modo più dolce e delicato possibile. Un’altra cosa importante è non dettare a Dio il modo in cui volete che avvenga l’incontro. Ricordate sempre che il “come” del modo in cui le preghiere vengono esaudite dipende da Dio, non da noi.

L’infinita creatività della Mente Divina è piena di felici sorprese che sfidano le leggi fisiche della Terra, di cui le nostre menti umane spesso si preoccupano. Quindi, mantenere intenzioni positive è essenziale.

Anche se non credete pienamente negli incontri con gli angeli, perché non ne avete ancora provato uno in prima persona, mantenete un’intenzione positiva. Anche se non siete sicuri di essere qualificati o meritevoli di un incontro con un angelo (e vi assicuro che lo siete!), mantenete un’intenzione positiva.

Ecco alcune affermazioni angeliche per aiutarvi ad elevare le vostre intenzioni al livello più positivo e ottimista possibile. Leggete, scrivete o pronunciate queste affermazioni angeliche il più spesso possibile. Le affermazioni angeliche sono uno strumento molto potente, se pronunciate con fede e fiducia, poiché sono una bellissima forma di preghiera.

  • Sento facilmente la voce di Dio e degli angeli.
  • Sono aperto a vedere i miei amati angeli.
  • Accolgo con gioia i miei angeli nei sogni.
  • Dio e gli angeli mi amano molto.
  • Posso sentire la presenza di angeli attorno a me proprio ora.
  • Dio e gli angeli mi parlano continuamente.
  • E’ facile per me notare i segni del Cielo.
  • Sono aperto/a alla comunicazione divina.
  • Mi fido di Dio e degli angeli.
  • Dio e gli angeli mi proteggono.

Un abbraccio di luce e amore.

Maria

Sull'autore

Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo o l'Universo (non importa come vuoi chiamarlo) ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola, sono sempre stata affascinata dagli angeli e dalle fate. Ho sempre avuto l'impressione di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Sebbene all'inizio tutto questo mi incuteva paura, in seguito ad una serie di eventi dolorosi, mi sono avvicinata sempre di più al mondo angelico e ho iniziato a comunicare con queste splendide creature. Dapprima ho acquistato tutti i libri di Doreen Virtue, poi ho seguito un seminario della splendida Isabelle Von Fallois ed il corso di Doreen Virtue che mi ha permesso di diventare Angel Card Reader certificata. Ed ora, eccomi qui! Il mio percorso spirituale è soltanto all'inizio, ma quella vocina di cui vi parlavo, mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

2 Commenti

  1. Carmen Cupoli Rispondi

    Sono 2 settimane che il mio cane Linda è scappata… Sono disperata… Chiedo aiuto all’arcangelo Michele e Chamuel tutti i giorni ma di Linda alcuna notizia. Sento che è viva ma sono disperata.
    Grazie per il suo aiuto

    • Ciao Carmen,
      mi dispiace molto per il tuo cagnolino. Continua a cercare e a pregare, purtroppo è l’unica cosa che posso dirti e posso fare per te.
      Ti abbraccio.
      Maria

Rispondi

Completa l'operazione richiesta * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.